News

1964-2024: 60 anni di Crediter

 

Raggiunto un prestigioso traguardo!! Sono, infatti, passati 60 anni da quando il fondatore – Avv. Ermanno Pavanello – nel 1964, ha gettato le basi che hanno dato vita a questa grande impresa, frutto di idee lungimiranti, capaci di incidere profondamente sulla tutela giudiziale dei crediti aziendali, fino ad allora monopolio esclusivo della casta forense.

Ancora, Crediter, avvalendosi delle conoscenze fiscali del suo fondatore, fu prima nel suggerire alla propria clientela la possibilità di recupero dell’IVA, in caso di esito infruttuoso di procedure esecutive (anno 1997) e, successivamente, (anno 2000), in caso di esito negativo di procedure concorsuali.

Anni di cambiamenti ed evoluzioni, che Crediter ha saputo interpretare mettendo al centro le aziende e le loro esigenze: trovando soluzioni, colmando lacune, ponendosi come punto di riferimento. Una crescita avvenuta nel rispetto dei valori fondamentali che hanno sempre contraddistinto la filosofia della società, in cui i clienti e i collaboratori rappresentano il primario centro d’interesse.

60 anni di esperienza sulle spalle e lo sguardo costantemente proiettato al futuro!

Un Guardare Oltre che riassume l’impegno con cui Crediter ogni giorno opera con l’obiettivo di alzare l’asticella della qualità, della professionalità e del risultato. La fiducia riposta, costantemente rinnovata, ci incoraggia ad essere ambiziosi, e il lavoro del Centro Studi Crediter, basato sull’analisi e sulla ricerca, apre a nuove opportunità.

Sono passati 60 anni, ma abbiamo conservato la stessa passione ed energia nel sostenere le aziende e nell’affrontare nuove sfide che l’esperienza quotidiana evidenzia.